La barca Regina

 

Può ospitare fino a 10 persone ed è attrezzata per la subacquea. Dispone di GPS, ecoscandaglio tridimensionale, radio, kit di primo soccorso, bombola di ossigeno di emergenza e di tutte le dotazioni di sicurezza e di emergenza regolarmente controllate e revisionate. Le bombole hanno attacchi INT e DIN. La barca è fornita inoltre di impianto stereo, impianto tv satellitare, lettore, CD e DVD player. Le prese elettriche sono di tipo italiano a 220 V per qualsiasi ricarica, anche in mare, per la presenza di inverter da 1500 W supportato da 4 batterie e pannelli solari.

 

Sul ponte posteriore, un ampio spazio per la vestizione e per godere dell'ombra nelle ore più assolate. Sul ponte posteriore è fruibile la doccia con acqua dolce, anche calda. Nel ponte inferiore abbiamo due frigoriferi, cucina a gas per le uscite full day, bagno e 4 posti letto.

 

 

La scala di risalita, unica nella sua realizzazione, permette la risalita anche con le pinne indossate. A prua, un ampio prendisole, completa il comfort ed il relax dei subacquee e dei loro accompagnatori.

 

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6